Ciao a tutti!!! - page 5 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Ciao a tutti!!!  (Letto 19466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 09 Ottobre, 2005, 21:20:40 pm »
Che bella storia d'amore pchan!  :heart:
Il tuo ragazzo deve essere davvero un tesoro  :D  tienitelo stretto  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 10 Ottobre, 2005, 00:06:06 am »
x dolcecandy
ma tu sei troppo forte, i fighetti, i normali e gli sfigati? io invece li distinguo in varie categorie:
gli europei che non mi interessano
gli orientali belli ovvero il 90% degli orientali che mi interessano moltissimo
gli orientali brutti che comunque in mancanza d'altro mi interessano anche quelli, per esempio cilex.  :wink:
i neri che sono tutti belli e muscolosi e se non dovessi trovare un cinese cercherei un jamaicano o africano.

a parte gli scherzi, purtroppo non posso mandare foto dei belli di associna perchè me le hanno mandate in privato quindi non è che posso distribuirle senza permesso. però sicuramente se gliele chiedi te le manderanno senza problemi.

i dati per l'associazione penso che li puoi mandare tranquillamente, servono solo per organizzarsi meglio in caso di meeting, incontri e cose simili.

x cilex
grazie del chiarimento

x black
si, il mio ragazzo è un angelo, quando stiamo insieme sono troppo felice, però anch'io cerco di farlo felice, mi dispiace solo che non so cucinare quasi niente e per di più sono vegetariana quindi con me lui non mangia bene :-D mi mancherà un sacco questo sito per 3 mesi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 11 Ottobre, 2005, 21:08:14 pm »
Ciao Pchan, che bello risentirti!!!

Io non distinguo gli uomini per razze, se sono belli( dentro e fuori) non c'è niente da fare, sei un pò come alcuni miei amici che studiano Giapponese o cinese che si sono fissati con gli orientali, ma i bambini nati dai genitori misti sono sempre bellissimi, mi piacciono un sacco!!!! Quando avrai un bimbo con tuo amore mi manderai un foto?

Per la quesione di chidere la foto ai ragazzi presenti in questa forum non è un caso un pò " maniaca"??? Mi vergogno insomma :oops:  :oops:

Aspetterò la pro-prossima Meeting, quando decideranno di farla a Milano, sono troppo distante da Roma..... :(

Ho inviato i miai dati a Cilex..
Mi sto accorgendo che l'ultimamente stiamo diventando sempre di più, una bella cosa che fa piacere!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 12 Ottobre, 2005, 19:04:39 pm »
Spero che il fatto di non essere cinese nno costituisca una discriminante!!!!!!!! :-D Scusa per averti dato della matricolina......
noi della vecchia guardia inizialmente avevamo un altro dipartimento, piccolo piccolo, ma ci eravamo affezionati..... ora in dipartimento c' è un' aria un po' angosciante.......mah? !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 13 Ottobre, 2005, 11:19:54 am »
A nera    
E' sempre piena di gente penso.
Quanto manca alla tua laurea? triennale o fine del corso?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 13 Ottobre, 2005, 17:48:46 pm »
Non è nè triennale, nè quinquennale..... è anocora quella vecchia di 4 anni...... E mi mancano 3 esami..... se riuscissi a darli... per il resto sono in tesi da 2, ma il mio relatore ha la bellissima idea di sparire sempre quando non serve..... a me!!!
Gente non ce n' è sempre molta in dipartimentto......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »