pensieri - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: pensieri  (Letto 3358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
pensieri
« il: 07 Aprile, 2005, 21:13:23 pm »
pensieri....se tutti i miei pensieri si trasformassero in inchiostro nero su foglio bianco............ se tutto il mio cercare.....si trasferisse dalle righe immaginarie della mia mente sull'angolo di un qualche foglio trovato a caso.......se la mia mente potesse stampare quello che imprimo e realizzo.................se tutto l'ordine che rivelo si realizzasse nella realtà come una magia di sailor moon........
............
..........................
...........oh....mama....allora sì che sarebbe grave!!!!!! 8O
aaaaaahahahahhaaaaaaaaaahahahahahaaaahahahahahaaahhh!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11 Aprile, 2005, 16:50:28 pm »
.................ma ti senti bene???
se ci? accaddesse, fammi morire prima di quel momento; soffrirei troppo nel vedere il mondo morire per le tue fantasie......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11 Aprile, 2005, 23:06:14 pm »
smettila di chiedermi se sto bene o se sono a posto o se sono normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che io sono normalissima!!!!!!!!!!!!!!sei tu che hai la mente contorta.....con le tue mille facce....che nn si capisce mai se stai scherzando o no!!!!!!!anzi.....non ti capisco prorio!!!!!!!
tu parli un'altra lingua!!!!!!!-_-"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12 Aprile, 2005, 16:38:02 pm »
........in realtà parlo solo italiano.....e che l'altra lingua si tratta???; quella bocca a bocca; devo ancora imparare....mi dai qualche lezione???
(spero che almeno quello di sopra l'hai capita che è uno scherzo!!!)

tutte le tue affermazioni. non hanno non solo una prova materiale; ma sono anche senza fondamenta logiche oltre che pratiche!!!

dovresti prendere tutti gli elementi e metterli in comune e poi trovare una loro logica che li unisce; in realtà non mi pare che debba proprio io a darti certi consigli; forse hai trovato un attivatore........(infatti le due parole: "Mille Facce"; mi hanno stimolato benino........) ma adesso finisco qua......altrimenti saprai troppe cose...... conoscere è bello, ma sapere è divino.......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 16 Aprile, 2005, 22:00:49 pm »
ma per te è sempre così semplice??? metti in ordine.....ogni cosa  a proprio posto.....una fila perfetta senza un pensiero fuori posto..........ma...........come fai???????????
anzi.....sarebbe meglio chierede.......ma sei normale?????
non pu? esistere qualcuno con tutte le idee chiare!!!!!!!è mai possibile che tu lo sei???? sembra che per te non esistato imprevisti.!!!! tu ordini tutto e guidi tutto nella loro strada!!!!!!
non pensi di essere troppo.....come dire....."organizzato" o "organizzativo"??????
non credi che la corrente potrebbe portarti fuori rotta???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 18 Aprile, 2005, 22:34:21 pm »
.............un ottimo guidatore, ha il dovere di portare i suoi uomini a destinazione senza un graffio, la corrente e gli imprevisti di strade, si trovano e si risolvono; è un obbligo, e non una scelta!!!

che vorresti dire??? non è proprio così, ho molte cose insicure, tra cui quella di invitarti fuori.......mi dai qualche abbaglio???? perchè dovrei portarti fuori a mangiare qualcosa????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 20 Aprile, 2005, 21:21:38 pm »
un guidatore???? cos'è.....sei tipo un Mosè????? 8O
......................
.........
invitarmi fuori??????
aaaaahahahahaaaaaaaaahahahahah ....non pensi di essere troppo giovane per una novantenne???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 21 Aprile, 2005, 22:40:25 pm »
Citazione da: "chinagirl"
un guidatore???? cos'è.....sei tipo un Mosè????? 8O
......................
.........
invitarmi fuori??????
aaaaahahahahaaaaaaaaahahahahah ....non pensi di essere troppo giovane per una novantenne???



Moseè??? un  giudatore??? ma se era un profeta!!!!!!!

guarda che io rispetto, mio nonno; e non come faresti te; dentro le case di cura....... io sono contro le case di cura!!!!
se un giorno porto mio nonna fuori, certamente non mi vergogno come faresti te; che donna meschina......... :x  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005